La storia in 90'

Pubblicato il 17 settembre 2024 alle ore 14:13

Riparte la prima competizione al mondo per clubs calcistici ed il Milan risponde PRESENTE!

Al via subito la seconda e terza regine della competizione di fronte, Milan ospita in casa la terza protagonista all time della UCL, dopo un inizio di campionato agli antipodi per le due compagini, l'ultima trascorsa ha ribaltato gli andamenti dopo aver visto il Milan passeggiare sul Venezia ed il Liverpool tramontare in casa con un mediocre Nottingham Forest, ma non basta per vivere il match con tranquillità.

Il Liverpool non si affronta mai a cuor sereno, giocatori, storia e trasporto che li contraddistingue da sempre, idem per il Milan, nonostante non sia più quello del Presidente, il Milan rappresenta uno dei peggiori incubi per tutte le squadre in tutte le competizioni, giocatori sono del giusto livello, il pubblico risponde presente, Milano è pronta a far da palcoscenico e S. Siro è pronto a far tremare il campo sotto i tacchetti dei 22 protagonisti che calcheranno l'erba Milanese.

Milan che si presenterà al momento in campo così;

Maignan, Calabria, Tomori, Pavlovic, T. Hernandez, Fofana, L. Cheek, Rejinders, Pulisic, R. Leao, Morata.    All. P. Fonseca

Tra i dubbi degli scorsi giorni regge il tema il ballottaggio tra Calabria e Emerson, a centrocampo non ci sono dubbi anche perchè non esistono alternative, sulle ali zero dubbi, mentre Abraham in forma ha tentato le idee di Mister Fonseca ma al momento sembra aver la meglio l'esperienza del capitano Iberico.

Tra le frecce all'arco rossonero per stravolgere la partita in corso in caso di cattivo andamento vediamo i soliti Musah, Okafor, Chukwueze e Abraham, non sarà semplice ma il Milan arriva bene al fischio d'inizio e potrebbe essere proprio una di quelle notti che ricorda i tempi dove il calcio passava per le mani del Milan e del Presidente Berlusconi, le briciole al resto d'Europa e del Mondo.

Forza Diavolo!!

Aggiungi commento

Commenti

Non ci sono ancora commenti.