In casa Milan i guai sembrano non finire mai, se prima il popolo rossonero non aveva mai smesso di affiancare la squadra anche nei suoi periodi più bui, in questo caso anche la tifoseria da forfait, questo Milan, se è quello che abbiamo visto fino ad oggi, non interessa più o meglio non abbastanza per costo e fatica per vedere un spettacolo pietoso.
La dirigenza non piace, i giocatori non attraggono più i cuori dei tifosi, manca la grinta, manca la voglia e quindi mancano anche i soldi che portavano i tifosi, il gioco non ne vale la candela.
Su tutti è iconico l'episodio che ad oggi vede lo stadio "vuoto" per Milan - Liverpool del 17, forse l'evento più alto della stagione considerando che la strada in champions non può essere lunghissima e che molto probabilmente si fermerà alle 8 garantite.
Lo trovo giusto, se il prezzo è così alto, lo spettacolo deve andare di pari passo, vedere la stragrande maggioranza dei calciatori rossoneri con risultati poco più che pietosi non va sulla stessa linea della richiesta economica del club verso la tifoseria, e se dovesse rimanere così allora è giusto che S. Siro rimanga semi vuoto, in attesa che torni il MILAN e la folla riabbraccerà la sua squadra, questo non è Milan.
Aggiungi commento
Commenti