Matchday 3

Pubblicato il 31 agosto 2024 alle ore 15:34

E' già caos totale.

Il mercato termina incompleto e pieno di giocatori che non hanno più ne fame ne voglia di Milan, un Milan che dopo solo 3 giornate (neanche concluse) è già allo sbando totale.

Oggi non mi rimane difficile pensare che potrebbe già essere l'ultima di Fonseca sulla panchina rossonera e per quel poco che può valere il mio parere ne avrebbe fatte 3 di troppo per quelle  che sono le sue abilità del mestiere.

Il mercato si chiude in attacco con un punto interrogativo enorme proveniente da Roma che quantomeno fa quello di lavoro, Bennacer e Jovic dopo aver messo in piedi la sceneggiata di lasciare Milanello sono di nuovo lì sul groppone delle casse del Milan, chiaramente la colpa è di chi si riduce all'ultimo secondo ed ancora di più di chi rinnova uno che poi vuole mollare al primo mal capitato di turno.

Chissà se capiremo mai cosa fanno veramente di lavoro i nostri dirigenti, un puffo piazzato lì che non ha mai visto in vita sua un pallone ne un ciuffetto d'erba, Ibra che performerebbe ancora sicuramente meglio con gli scarpini che con la camicia ed altri personaggi piazzati lì a far finta di avere voce in capitolo, fatto sta che in 3 mesi non si è seguita una linea e si è fatto un mercato a caso alla spera in dio.

Oggi c'è la Lazio e può essere la goccia che fa traboccare il Milan, la paura non è perdere Fonseca, nessuno la ha, quanto a capire che altro coniglio possono tirare fuori dal cappello questi, ormai ci si aspetta di tutto...

Orfani di Thiaw, Bennacer, Jovic e Morata e con la panchina che ospita i nostri migliori (Theo e Leao) lasciati lì per ipotetiche scelte tecniche e comportamentali, potremmo vedere in campo una formazione tirata ai dadi e forse è la volta che possiamo far sorridere perfino la Lazio.

Aggiungi commento

Commenti

Non ci sono ancora commenti.