CAPOLINEA!

Pubblicato il 1 settembre 2024 alle ore 17:34

A 7 minuti dal fischio d'inizio davanti a 50 mila tifosi sembravano passati gli incubi ed invece il peggio doveva ancora arrivare.

Milan in vantaggio dopo appunto 7 min su corner dove ne approfitta il migliore del momento, Pavlovic, uno dei pochi che sta salvando la faccia, il primo tempo passa dopo il gol in fase molto discendente ma abbastanza stabile e correndo pochi pericoli anche se non creandone di nuovi, le scelte "pazze" del Mago in panchina sembravano più o meno avere un senso, duplice fischio, spogliatoi e poi cala il gelo nel settore ospiti.

Roma si trasforma in Istanbul, nel giro di 3 minuti il Milan incassa due reti fotocopia che insieme alle 4 precedenti diventano 6 gol fotocopia, peggior difesa del campionato al momento e squadra nel pallone, il pallino passa inspiegabilmente perfino nelle mani della Lazio.

Cambio! Dentro Leao, Theo, Abraham e Musah, i primi due combinano con aiuto del terzo e dimostrano il perchè non possono scaldare la panchina per far giocare altri che hanno avuto poco senso di calcare il campo, 2-2 e finisce così, Milan ancora una volta, l'ennesima, nel baratro TOTALE.

Minuto di break del secondo tempo Theo e Leao si rifiutano (forse anche giustamente) di sentire quel poco che ha da dire Fonseca e spogliatoio fratturato a metà, linea di non ritorno per diversi protagonisti, le prossime due settimane, prive di incontri, saranno decisive per sollevare la situazione e la stagione in corso o lasciar cadere definitivamente il Milan nell'oblio.

PS: andando avanti nelle giornate il mercato rossonero perde sempre più di senso in particolare per la cessione di Pierino e l'inserimento oneroso di un brasiliano che di brasiliano ha solo il numero sulla maglia, il 22, ma parliamo di divinità nei pressi di Carnago, nulla a che vedere con una comparsa simile.

Aggiungi commento

Commenti

Non ci sono ancora commenti.