Nebbia totale in casa Milan, 3 punti semi regalati di ieri non bastano per schiarire le idee sulla crisi di personalità del club.
Caso Leao? La curva in protesta? Il caro biglietti? L'allenatore? Il tema stadio? La dirigenza fantasma? I risultati penosi? Il mercato disastroso? I mancati rinnovi dei top?
Direi forse un pò di tutto anche perchè roba buona a cui appoggiarsi non se ne vede, in campionato male, in coppa male, un Ibrahimovic in formato pupazzo a fingere di rappresentare il club, non se ne può più, ieri la Lega si scusa dopo lo scempio di Bologna regalandoci un fallo inesistente dove viene annullato poi il gol del Monza per cattiva pace di Nesta e Galliani.
Cosa cambierà da qua a breve, presumo nulla, ci gioca a favore la scarsissima qualità anche delle altre che grazie a loro dopo i nostri risultati horror ci vede ancora aggrappati a quasi tutto e pochi minuti fa ha anche concluso il campionato il Napoli finalmente caduto dopo esser stato primo per quasi due mesi in testa con una rosa da metà classifica.
Non ci sono parole, 5/6 giocatori tengono a galla l'AC Milan, stesso Milan che tempo fa spaventava il pubblico di qualsiasi curva al mondo ora risate a non finire per una squadra che fa a dir poco cagare.
Aggiungi commento
Commenti