Bentornati, si scaldano i motori...

Pubblicato il 2 agosto 2024 alle ore 14:59

Bentornati, si rivede il campo, si rivedono i rossoneri e non poteva quindi mancare il protagonista indiscusso di questa estate, Sammy Chukwueze sta giganteggiando tra i campi statunitensi dimostrando finalmente il perchè dello sforzo economico dell'anno scorso per portarlo a Milanello.

In pochi, quasi nessuno, me compreso, si aspettavano un inizio così di Fonseca eppure, sperando continui così, si vede un altro Milan, una squadra che cerca più il gioco ed il fraseggio, più educato negli scambi e nell'atteggiamento tecnico e difensivo.

Il mercato va avanti e fino ed ora in termini numerici i colpi sono stati effettivamente pochi ma l'arrivo di Fofana da Montecarlo e Royal da Londra sembrano più vicini che mai, molto probabile anche l'arrivo dalla capitale di Tammy Abraham.

Non parliamo di colpi stellari che stravolgono le squadre ma colpi mirati che vanno a ritoccare lì dove il Milan era carente, sperando di avere una squadra più completa e soprattutto con una infermeria meno impegnata.

Mancano ancora gli arrivi dei veri Top, a breve torneranno Rafa, Theo e Mike e poi proveremo a capire a cosa possiamo ambire.

In uscita il Milan è un cantiere aperto, Adli accompagnato alla porta dopo le sirene Saudite, capitan Calabria idem dopo avergli chiaramente fatto capire che da quest'anno ne la fascia al braccio ne la fascia destra difensiva lo aspetteranno, Alexis Saelemakers invece ha stupito tutti e quindi è blindato all'ombra della Madonnina, Colombo e Maldini hanno già liberato i loro armadietti e si valutano altre cessioni per inserire nuovi che siano utili anche alle liste che ci vedono carenti di italiani.

Il cantiere del mercato è aperto h24 fino ad inizio settembre ed i cambiamenti sono sempre in vista.

Aggiungi commento

Commenti

Non ci sono ancora commenti.