Calendario Serie A 24/25

Pubblicato il 6 luglio 2024 alle ore 14:53

L'Europeo volge al termine e la nuova stagione è già ai nastri di partenza, tra due giorni si comincia con il raduno per infiammare le piazze italiane.

Il mercato sta ampiamente deludendo, controcorrente con quello che registrano i botteghini sugli abbonamenti dei rossoneri in fortissimo aumento rispetto alla stagione passata, ad oggi siamo a circa 35 mila tagliandi già prenotati.

Che forse abbia "ragione" la dirigenza che anche non accontentandoci e non portando gemme a Milanello i polli si abbonano e pagano uguale? Probabilmente Sì, il mercato però è ancora lungo ed anche se la dirigenza, compreso Dio Zlatan che rispetto al campo assomiglia più ad un discepolo e la richiamando già la volontà di vederlo far danni altrove, ha fatto molto di buono ma quando non porti più un "plus" sarebbe meglio chiudere le valigie e cambiare aria, il suo lo ha fatto e questo lavoro magari facciamolo fare a chi è capace.

La stagione sarà durissima e lunghissima, gli impegni saranno decisamente di più rispetto agli altri anni e ad oggi con la rosa che vanta il Milan sarebbe una buona idea non presentarsi, quantomeno a livello numerico.

Il Calendario ha già emesso le date ed i primi big match non si fanno attendere, tra circa un mese sarà la volta della champions per capire da vicino chi affronteremo ed entrare per la prima volta in questa disposizione diversa, supercoppa italiana negli Emirati e la classica Coppa Italia, non c'è sicuramente da annoiarsi ma se non si sblocca il mercato ci sarà parecchio da piangere.

Il Calendario:

https://www.vocerossonera.com/eventi

Aggiungi commento

Commenti

Non ci sono ancora commenti.