Il Milan non sembra più il Milan, la stagione sembra quasi un tutti contro tutti, impatto zero dell'allenatore, tifo scollato, squadra intestardita e non si vede al momento luce in fondo al tunnel.
Che la società sia sul mercato si sa da tempo e fin quando il club non passerà di mano, sempre che la mano che la accolga sia quella giusta, non vedremo un granchè del Milan che tutti abbiamo negli occhi, quello delle serate magiche e del Presidente, quello vero.
Ibrahimovic è in un ruolo che non fa per lui, Fonseca non gode del polso per sostenere un ambiente simile, però alla finestra anche se ad oggi notevolmente lontana c'è ancora il capitano, protagonista delle serate più splendenti della nostra storia, Paolo Maldini, la voglia di riprendersi in mano il Milan c'è ma serve chi compri e poi lo deleghi e allora si che il Capitano può tornare a vestire il suo ruolo.
Assieme a lui, a tingere di rossonero di nuovo l'ambiente ci sarebbe anche Tonali, risorto dalla brutta annata post punizione e di nuovo in campo a far ricordare perchè poteva vestire la 8 della prima squadra Italiana.
Stagione che andrebbe bene se non ci vedesse fuori da tutto e che basti per dare un senso alla prossima vedendoci in champions, il resto non è sperabile e che quindi si salvi il salvabile, una grossa rivoluzione è ormai scontata ed il ciclo dei calciatori che vediamo oggi direi che è arrivato al traguardo.
Aggiungi commento
Commenti