Dicono di noi i Bookmakers

Pubblicato il 12 agosto 2024 alle ore 12:02

Eccolo lo speciale sulle quotazioni per il mese di Agosto, facendo un ampio giro sul web il Milan risulta come la terza forza del nostro campionatomi non mi trova totalmente d'accordo, non è che siamo un pochino sottovalutati?

Vediamo da vicino i bookmakers a quanto ci quotano per le varie competizioni, considerando sempre che risultiamo come terzi, per quanto riguarda la Serie A la favorita è l'inter con una quotazione media di 1.70, seguita dalla Juventus a 4,50 e dal Milan a 7.50, la differenza di quotazione non è un pò esagerata, sempre a patto che ci sia un differenziale con i cugini.

Per la massima competizione Europea invece l'unica Italiana con quota è l'inter con un moltiplicatore pari a 15 volte la somma giocata, le favorite sono ovviamente Real Madrid e Man. City, ma anche qua tutta questa distanza con l'Inter non la vedo, soprattutto se parliamo del calcio fuori Italia.

Per la Coppa Italia, competizione che non ci ha praticamente mai visto fare da protagonisti, veniamo quotati a 8, sempre favorita l'Inter con 3.

Viste le differenze di quotazione sui pronostici mi sento di dire che l'opinione pubblica sulle qualità del Milan è un pò sottovalutata, una Juventus proveniente da un passato recente horror, con nuovo allenatore, con metà squadra diversa e zero top player in campo non può essere favorita su un Milan che nel suo piccolo ogni anno ha più o meno fatto il suo.

In tutti i casi a Maggio si tireranno le somme e anche quest'anno a mio modesto parere non avremmo tantissimo da invidiare.

Forza Diavolooo !!!

Aggiungi commento

Commenti

Non ci sono ancora commenti.