Il mercato a 7 giorni dall'inizio...

Pubblicato il 10 agosto 2024 alle ore 15:08

Manca esattamente una settimana dal primo fischio d'inizio del campionato 2024/25 ed il mercato ha ancora molto da dire o meglio, non ha detto un granché fino ad oggi ma ha lasciato capire che difficili brillino gli occhi dei Rossoneri.

Chiuse al momento le trattative che hanno portato a Milano, in ordine temporale, Morata, Pavlovic e Royal, mancano ancora ALMENO altri 2/3 colpi che potrebbero essere Fofana/Kone' e Tammy Abraham senza escludere un difensore centrale qualora dovesse far le valigie Thiaw.

Il mercato in uscita vede in partenza sicuramente Adli, ovviamente ma impossibili o quasi da piazzare i due macigni di Ballo Tourè e Origi, tra i cedibili abbiamo sicuramente Bennacer, Thiaw, Saelemakers e Jovic, ovvio non sono fuori dal progetto e quindi partiranno solo se le cifre offerte siano gradite al quarto piano di Casa Milan.

Voto se dovessero arrivare Fofana e Abraham? Se non dovessero partire Bennacer (il più caro come ingaggio della rosa poiché esente dal decreto crescita e quindi lordo di 8 e passa milioni all'anno) e Thiaw, con i due acquisti di Fofana e Abraham e quindi cessione di Jovic mi sentirei di dare, nonostante grandi colpi non ci siano stati, un buon 7 e mezzo, considerando anche quanto è stato speso e onestamente mi sentirei anche di dire che l'Inter è più esperte ma non più forte e non scambierei le due rose.

Forza Milan, per quanto mi riguarda la scena sta tornando dalla sponda corretta del Naviglio.

Aggiungi commento

Commenti

Non ci sono ancora commenti.